La Juventus vuole Cavani

L'uruguaiano del Napoli farebbe fare il salto di qualità ai bianconeri in vista della prossima Champions League.

La Juventus vuole Cavani

In casa Juventus, mentre la squadra è tutta concentrata sulla lotta scudetto contro il Milan, la dirigenza pensa già alla prossima stagione, e in particolare al ritorno in Champions della Vecchia Signora. Il club degli Agnelli vuole tornare nell'Europa che conta a testa alta, con un organico in grado di mettere a frutto la crescita di questi anni e andarsela a giocare contro le grandi corazzate del vecchio continente. E così inizia il vorticoso valzer sui nomi con i quali Beppe Marotta e Fabio Paratici intendono far fare ai bianconeri il salto di qualità. Constatata la solidità di difesa e centrocampo, l'attenzione juventina è tutta sull'attacco. E a Torino si pensa ormai da tempo di spendere molto per un solo calciatore, anziché diluire l'investimento su due o tre figure di secondo piano. Un top player, dunque, che segni molto e che si adatti bene al gioco di Conte. Uno che corre, che ha visione tattica e che sappia sacrificarsi all'occorrenza anche in copertura. E il primo nome che può venire in mente con un identikit del genere non può essere diverso da Cavani. Il bomber del Napoli fa gola a molti club in tutta Europa, e De Laurentiis non vuole cederlo. Ma se il Napoli non si qualificasse per la Champions League e la Juventus facesse un'offerta da 50 milioni di euro sarebbe difficile trattenere l'uruguaiano alle pendici del Vesuvio. A rendere esplicito l'interesse juventino per Cavani ci ha pensato oggi un giornale molto vicino, pure troppo, al club torinese. Tuttosport ha infatti lanciato pubblicamente l'assalto al gioiello partenopeo, lasciando trasparire un auspicio: che il Napoli non raggiunga il terzo posto.

Pubblicato il 16 Aprile 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito