LA GIUSTIZIA SPORTIVA SI ABBATTE SUL NAPOLI

Graziata la Sampdoria per le bottigliate ad Hamisk. Ammenda per Mazzarri.

LA GIUSTIZIA SPORTIVA SI ABBATTE SUL NAPOLI

Post partita pesante per il Napoli. A seguito degli episodi che hanno caratterizzato Sampdoria-Napoli, il giudice sportivo ha letteralmente bastonato il club partenopeo. Una giornata di squalifica per il capitano Paolo Cannavaro, a seguito dell'ammonizione preceduta mercoledì scorso da un altro cartellino giallo. L'allenatore Walter Mazzarri, espulso durante il match per una "soffiata" fatta da Ferrara al quarto uomo, è stato diffidato e sanzionato con una multa da quindicimila euro. Inibizione per venti giorni ad Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente, che al termine del primo tempo avrebbe insultato gli arbitri nel sottopassaggio di Marassi. 

Tutt'altro trattamento per i tifosi della Sampdoria, resisi protagonisti di un indegno lancio di oggetti all'indirizzo di Hamsik al termine della partita. Mentre veniva intervistato dalla corrispondente di Mediaset, Marekiaro è stato anche colpito da un oggetto non meglio identificato. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha ritenuto di non sanzionare la società blucerchiata per l'episodio.

Pubblicato il 01 Ottobre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito