L'Inter punta Lavezzi, De Laurentiis vuole Rossi

Sull'orlo di perdere Samuel Eto'o, prossimo ad un trasferimento milionario in Russia, Moratti avrebbe formulato un'offerta al Napoli per portare il Pocho Lavezzi in nerazzurro. Si tratta di un primo approccio, con sul tavolo 15 milioni di euro più la proprietà del cartellino di Pandev. Per il presidente azzurro è ancora troppo poco, ma le porte della trattativa non le ha chiuse per il momento. L'idea che si sta facendo strada nei disegni di De Laurentiis è infatti quella di prendere Giuseppe Rossi. L'attaccante del Villareal, che si è fatto ammirare ieri nell'amichevole tra la nazionale italiana e i campioni del mondo della Spagna, piace moltissimo al patron azzurro e anche a Mazzarri. Ma la cessione di Lavezzi, simbolo del Napoli dell'ultimo quinquennio, non è cosa facile. I tifosi sono con lui, e secondo l'agente del calciatore lui vuole restare in azzurro. Per il fantasista argentino ci sarebbe anche un'offerta del Chelsea, che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, ancora sotto la clausola rescissoria.

L'Inter punta Lavezzi, De Laurentiis vuole Rossi

Probabilmente bisognerà attendere il rientro di Lavezzi dalla vacanza extra a Porto Cervo per capire che aria tira. Con lui rientrerà a Castelvolturno anche Edilson Cavani, che si dice desideroso di ricominciare l'avventura. Sull'affare Lavezzi-Rossi il Mattino di oggi ha sentito alcuni dei più prolifici attaccanti della storia del Napoli. Per Cané e Sosa il Napoli non può e non deve perdere il Pocho. Per Savoldi e Schwoch Pepito Rossi ha caratteristiche migliori, soprattutto cinismo e lucidtà sotto porta. Chi non ha saputo scegliere tra i due è stato Giordano, membro della "Ma.Gi.Ca." con Maradona e Careca: "mi sarebbe piaciuto giocare con accanto entrambi". Ed è questo forse il sogno di tutti i tifosi napoletani in queste ore. Avere a disposizione sia Giuseppe Rossi che il Pocho, per un Napoli pronto a vincere tutto, in Italia e in Europa. Un sogno difficile da realizzare, almeno nel breve periodo.

Pubblicato il 11 Agosto 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito