L’ARSENAL PIOMBA SU EDISON CAVANI

Oggi l’udienza per l’appello in Secondo grado. La sentenza in serata

L’ARSENAL PIOMBA SU EDISON CAVANI

Ben ha fatto Aurelio De Laurentiis a blindare il suo pupillo Edison Cavani, facendogli firmare una clausola rescissoria importante, perché la schiera di pretendenti continua ad aumentare. Anche l’Arsenal di Arsene Wenger è interessata al Matador, che è alla ricerca del 100° gol in maglia azzurra.

Lo stesso manager francese, in un’intervista rilasciata a Repubblica.it, ha manifestato tutta la sua ammirazione per il bomber napoletano, tanto da spingersi oltre e prospettare una possibile offerta per il giocatore. Non è spaventato dal costo del cartellino e, con una battuta, ha ribadito come il banchiere dei Gunners di questi tempi viva accanto a lui ed è pronto nel caso in cui l’Arsenal dovesse trovare il giocatore giusto. Ricorda anche che, durante la sessione di mercato di gennaio, i prezzi salgono del 90%, mentre nell’ultima settimana scendono, tant’è che le trattative vengono chiuse soprattutto in questa seconda fase.

Il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wegner, ha pronti ben 63 milioni di euro per portare a Londra Edison Cavani. Affare davvero difficile perché non si sa quanto De Laurentiis sia disposto a privarsi del Matador, ma la cifra è davvero allentante. In compenso i Gunners seguono anche Wilfried Zaha, talento del Crystal Palace ambito da mezza Premier League, per il quale non è stata ancora formulata nessuna offerta. Sicuramente non sarà un’operazione per gennaio, ma a giugno il produttore cinematografico avrà il suo bel da fare per trattenere in maglia azzurra l’uruguaiano.

Intanto oggi si è tenuta l’udienza per l’appello in Secondo grado per la vicenda relativa ai due punti di penalizzazione inflitti al Napoli e per la squalifica ai due giocatori, Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Il Napoli, insieme al suo avvocato difensore, Mattia Grassani, sostengono che se Gianello non ha detto nulla di rilevante, la sua posizione va derubricata e non si deve parlare di illecito sportivo ma di slealtà sportiva. Di conseguenza la società partenopea non può essere penalizzata.

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito