Juventus 3 - Napoli 0

Un Napoli inguardabile fa una pessima figura a Torino. Squadra senza stimoli, si salvano solo De Sanctis, Zuniga e Gargano.

Juventus 3 - Napoli 0

Napoli non pervenuto allo Juventus Stadium. Eccezion fatta per Gargano e Zuniga, gli azzurri scendono in campo a Torino come se il campionato già fosse finito. Un Napoli inguardabile, privo di slancio, senza idee, e fiacco dall'inizio alla fine. Le cose si mettono male sin da subito, con Maggio che non riesce a stare in campo e chiede la sostituzione. Entra al suo posto Dossena, e Zuniga passa sulla sinistra. Ma il primo tempo finisce senza reti. Un sospiro di sollievo che però non lascia presagire nulla di buono. E infatti nella ripresa il Napoli ne prende ben tre. Apre le danze Bonucci al nono minuto del secondo tempo. Segue Vidal con un gran goal al 31' e chiude l'ex Quagliarella al 39'. La partita finisce con un Napoli allo sbaraglio, e con i tifosi bianconeri che cantano, a mò di sfottò, 'O surdato nnammurato. La sintesi della partita è racchiusa tutto in un dato numerico: tiri in porta della Juve 10, tiri in porta del Napoli 0. Si, zero. Nonostante l'attacco più invidiato d'Italia, nonostante i proclami guerrafondai della vigilia. Deludono in particolare Hamsik (inguardabile), Dossena (ormai ci dobbiamo abituare a questo Dossena?) e Inler (che non vale un capello di Vidal). E c'è da considerare che se non fosse stato per un prodigioso De Sanctis saremmo tornati a Napoli con una manita stampata sul volto. Prossimo appuntamento la Lazio, ultima occasione per poter ancora sperare nella qualificazione Champions. Ma con Gargano e Zuniga squalificati sarà davvero difficile compiere l'impresa.

Pubblicato il 01 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito