Jovetic, il Napoli trova l'accordo con l'attaccante.

Adesso si lavora per cercare un'intesa con Della Valle

Jovetic, il Napoli trova l'accordo con l'attaccante.

Domani, all'apertura del calciomercato francese, verrà ufficializzato l'acquisto di Ezequiel Lavezzi da parte del Paris-Saint Germain. C'era già chi aveva dato per certo che l'argentino avesse raggiunto la sua destinazione calcistica con qualche giorno di anticipo, anche se poco più tardi è arrivata la smentita. Il pocho, al momento, è ancora in vacanza con il figlio Thomas e la compagna Yanina Screpante (da molti additata come la causa della rottura col Napoli). 'Parlerò solo a tempo debito' - ha scritto l'attaccante su Twitter. Pronunciarsi adesso gli sembra inappropiato. Intanto, i tifosi napoletani, caldissimi come pochi, già si lanciano all'arrembaggio, sognando l'approdo in azzurro di Stevan Jovetic. Il montenegrino, che tanto piace a De Laurentiis e Mazzarri (ma che, in realtà, mette d'accordo un po' tutti per le straordinarie doti tecniche), accetterebbe di buon grado il trasferimento alla falde del Vesuvio. Sembra che il ragazzo abbia voglia di nuovi stimoli, pronto a lasciare Firenze per una piazza ben più ambiziosa. Della Valle approverà? Il desiderio era quello di ricostruire l'intero organico sull'impronta di un campione che potesse pilotare la squadra verso i piani alti della classifica. Proprio come successo a Lavezzi, il patron viola non potrà trattenere il ragazzo contro la sua volontà. Adesso Jovetic stazione in Spagna per una bella e meritata vacanza. L'intesa col Napoli pare anche essere stata trovata. Il giovane gradisce la destinazione e sarebbe pronto a vestire la maglia azzurra per lunghi anni. L'unico ostacolo, dunque, è rappresentato dalla società viola. Qualora si riuscisse a raggiungere l'accordo economico, i due club potrebbero imbastire una fruttuosa trattativa, sancendo il trasferimento di Jojo nell'undici titolare partenopeo, rimasto orfano della sua pedina spacca-difese. Ovviamente, tutto è ancora da vedere, ma siamo fiduciosi della buona riuscita dell'operazione.

Pubblicato il 12 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito