Jovetic è sempre più vicino al Napoli

Numerosi indizi portano il montenegrino alle pendici del Vesuvio.

Jovetic è sempre più vicino al Napoli

Per dimenticarsi di Lavezzi i napoletani hanno bisogno di un colpaccio sul mercato. Così, mentre sembra ormai certo che il 17 giugno (data di apertura del mercato in Francia) verrà annunciato il passaggio del Pocho al PSG, De Laurentiis sta studiando la mossa sensazionale. Il presidente azzurro non ha mai nascosto il suo gradimento per il giovane attaccante viola, ma ora la pista Jovetic è qualcosa di più di un semplice desiderio. Numerosi indizi portano a pensare che il montenegrino stia per fare le valigie per Napoli. Prima di tutto un'indiscrezione. Oriali avrebbe rifiutato la panchina viola una volta saputo che i Della Valle intendono privarsi del giovane campione. Un'indiscrezione confermata da ambienti alquanto autorevoli in terra toscana. Poi le parole del presidente della Fiorentina, "sarà dura trattenerlo qui a Firenze". E ancora, stando a quanto riportano i bene informati, il Napoli avrebbe anche formulato un'offerta per Jovetic. Si tratta di 20 milioni di euro cash più la comproprietà di Insigne o il prestito gratuito di Vargas. Un'offerta che piacerebbe molto alla dirigenza viola. E infine, proprio nelle ultime ore sarebbe trapelata la notizia che la casa lasciata vuota dal Pocho a Posillipo avrebbe già un nuovo inquilino. Chi? Ma naturalmente lui, Stevan Jovetic. Quello della casa è forse l'indizio più solido, in quanto tutti ricorderanno che già a febbraio era trapelata l'indiscrezione di un Lavezzi pronto a lasciare la villa. Notizia subito smentita da tutti gli interessati, ma che alla fine si è dimostrata veritiera.

Pubblicato il 07 Giugno 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito