IPOTESI LAMPARD NAUFRAGATA, HERNANES IL VERO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO

De Laurentiis pronto ad offrire per il Profeta 20 milioni di euro

IPOTESI LAMPARD NAUFRAGATA, HERNANES IL VERO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO

L'ipotesi Frank Lampard paventata nei giorni scorsi è subito naufragata, in seguito al rifiuto del giocatore di approdare in Italia. Il centrocampista non avrebbe alcuna intenzione di chiudere la sua brillante carriera in Serie A, e sarebbe pronto a prendere in considerazione altre soluzioni per un epilogo diverso (non è escluso il suo rinnovo col Chelsea qualora Josè Mourinho dovesse essere confermato nuovo allenatore).

Mazzarri, però, non intende rinunciare all'idea di prelevare un top player per rinforzare il centrocampo azzurro. Le prestazioni di Behrami e Dzemaili si confermano di settimana in settimana ad alti livelli, ma occorre comunque inserire un ulteriore tassello per conferire alla squadra pieno controllo di sé. Il nome più caldo resta quello del Profeta Hernanes, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2014. Il brasiliano pare non voler rinnovare con la società biancoceleste, ed il Napoli è già alla finestra per l'assalto finale. De Laurentiis potrebbe essere disposto ad offrire a Lotito 20 milioni di euro per lui, un'offerta molto generosa che, in qualche modo, risarcirebbe gli aquilotti dello sgarbo Diakitè, che Bigon non avrebbe smesso di trattare segretamente.

Intanto, ove mai gli azzurri riuscissero a battere il Milan a San Siro domenica prossima, l'incontro al vertice tra presidente e Mazzarri potrebbe essere fissato già per la prossima settimana. Pronto per l'allenatore un contratto faraonico della durata di 2 anni, con un ritorno di ben 7 milioni di euro complessivi. De Laurentiis, poi, stanzierà 40 milioni di euro per la prossima campagna acquisti, che si preannuncia assolutamente scoppiettante, specie considerando l'eventuale cessione di Edinson Cavani, che frutterebbe altri 70 milioni di euro da reinvestire sul mercato. I rinforzi dovranno essere tutti importanti, e di pari valore dei potenziali trasferimenti in uscita, se non addirittura superiori. Questa è la conditio sine qua non per la firma del tecnico sul rinnovo contrattuale. In caso contrario, Mazzarri saluterà Napoli, segnando la chiusura del suo ciclo sulla panchina della squadra partenopea.

Pubblicato il 09 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito