Ipotesi Borriello per l'attacco. Lavezzi lancia segnali d'amore.

Si fa largo un'affascinante ipotesi per il reparto offensivo del Napoli. Il club partenopeo avrebbe messo gli su Marco Borriello, napoletano di San Giovanni a Teduccio, attualmente in forza alla Roma. Secondo indiscrezioni della stampa nazionale, Bigon avrebbe già preso contatti con Sabatini per valutare la possibilità di portare in azzurro il giocatore. Quest'ultimo potrebbe voler tornare a Napoli, dove vive ancora la madre (mentre il padre fu ucciso dalla camorra quando lui aveva 11 anni). Il problema potrebbe però essere l'ingaggio. Borriello infatti guadagna con i giallorossi 3 milioni l'anno, ben oltre il tetto fissato da De Laurentiis al Napoli. Ma se il presidente ha davvero intenzione di dare a Mazzarri un altro top player la situazione degli stipendi va prima o poi affrontata. La strategia più probabile è che il nuovo acquisto del Napoli porti il tetto a 3 milioni, con un adeguamento per Hamsik, Lavezzi, Cavani e Inler per il prossimo anno.

Ipotesi Borriello per l'attacco. Lavezzi lancia segnali d'amore.

Intanto Lavezzi lancia segnali di amore indiscusso alla maglia azzurra. Il primo: ha dato mandato al suo agente di intavolare una trattativa con il club partenopeo per la rimozione consensuale della clausola rescissoria da 31 milioni di euro. Con questa mossa Lavezzi si mette nelle mani della dirigenza napoletana, impedendo ad altri club di portarlo via senza il consenso del presidente. Il secondo segnale di amore arriva invece sul campo. Lavezzi sta effettuando ben due allenamenti giornalieri a Castelvolturno, mostrando impegno e dedizione al lavoro. Secondo quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, i test fisici effettuati dal preparatore atletico Pondrelli stanno evidenziando uno stato di forma eccellente per il Pocho, con progressi costanti e promettenti.

Pubblicato il 18 Agosto 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito