INSIGNE CHIAMA VERRATTI AL NAPOLI, MA IL REGISTA STORCE IL NASO

Il centrocampista non ha mai pensato di vestire la casacca partenopea

INSIGNE CHIAMA VERRATTI AL NAPOLI, MA IL REGISTA STORCE IL NASO

Un sogno chiamato Napoli negli occhi di Lorenzo Insigne, il baby prodigio del vivaio partenopeo, pronto per la consacrazione definitiva. Un gol in Serie A per lui, ma ancora tanta la fame. Le giocate sono di quelle che deliziano e divertono. Il campioncino di Frattamaggiore pare essere plasmato proprio a dovere.

Il Napoli del domani è questo: giovane, talentuoso e dal cuore puro. Il Magnifico aveva provato a tirare un altro fuoriclasse all'ombra del Vesuvio, ma lui non ne ha voluto sapere. In un'intervista rilasciata al 'Mattino', Lorenzino racconta di aver chiamato Verratti (suo ex compagno di squadra al Pescara, ndr.) in due occasioni, per esortare il giovane regista a seguirlo nella città di Pulcinella. Il pescarese ha risposto picche, non si sa bene per quale motivo. Ben altre le sue aspirazioni, inserito com'è negli schemi tattici di Carletto Ancelotti al Paris Saint-Germain.

Insigne parla chiaro e ci racconta così: "Ho provato inutilmente a convincerlo a raggiungermi a Napoli, l’ho chiamato due volte ma proprio non gli ho fatto cambiare idea. Ora è a Parigi, la città che sogno di visitare con la mia Jenny". Il campioncino francese non ha voluto sentire ragioni. Col cuore legato alla Juventus, Verratti ha poi scelto di andare all'estero, convinto del progetto parigino. Leonardo ha 'fregato' Napoli due volte: prima strappando Lavezzi, poi bruciando Bigon nella trattativa che avrebbe portato qui l'erede di Andrea Pirlo.

In effetti, la dirigenza partenopea era arrivata ad offrire la bellezza di 10 milioni di euro per Marco (una cifra non da poco che gola faceva al Pescara). Ci ha pensato il ragazzo a spegnere gli entusiasmi, rifiutando categoricamente il trasferimento alla corte di Walter Mazzarri. Il gioiellino del Psg non credeva nell'ambiziosità del nostro progetto? Chi lo sa. La sua testa vagava già altrove per accettare le avances di De Laurentiis.

Bene così: meglio perdere che trovare chi non riesce ad apprezzare i colori azzurri. Coltiviamo in casa i nostri talenti: son quelli che non tradiranno mai.

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito