Inler, si rompono gli indugi. Trattative per Vidal.

Dopo l'arrivo di Britos dal Bologna, il Napoli starebbe per chiudere definitivamente la telenovela Inler. Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa Inler e gli azzurri avrebbero trovato l'accordo sulla base di un contratto quinquennale. Secondo alcuni siti web le due parti avrebbero persino firmato il contratto nella notte. Mancano le conferme ufficiali, ma non dovrebbe esserci più spazio per tentennamenti, visto anche l'ultimatum che l'Udinese ha dato al centrocampista svizzero di origini turche e che scade proprio questa sera. A conferma di quanto scriviamo è il titolo odierno del Corriere dello Sport: "È un super Napoli!" Il giornale, per il quale il presidente De Laurentiis ha spesso espresso simpatia contro la rivale Gazzetta dello Sport tacciata di filo-juventinismo, dà per certo l'arrivo di Inler, e per prossimo l'acquisto di Vidal.

Inler, si rompono gli indugi. Trattative per Vidal.

La consacrazione del matrimonio tra il club partenopeo e il centrocampista della nazionale elvetica potrebbe avvenire lunedì a bordo di una nave della MSC, la Splendida, messa a disposizione dal nuovo sponsor per la cerimonia di presentazine delle nuove maglie. Per quanto riguarda Vidal le cose sono solo all'inizio. Si dovrà attendere la fine della Coppa America, trovare un accordo con il Bayer Leverkusen e convincere il giocatore che il Napoli è meglio del Bayern Monaco. D'altra parte, nei piani di De Laurentiis il cileno sarebbe stata un'alternativa a Inler, ma la possibile partenza di Gargano potrebbe coronare il sogno di Mazzarri di avre due centrali nuovi di zecca a disposizione.

Ecco il Napoli delle meraviglie che potrebbe concretizzarsi a inizio stagione:

De Sanctis - Britos, Cannavaro, Campagnaro - Dossena, Inler, Vidal, Maggio - Lavezzi, Cavani, Hamsik

Pubblicato il 09 Luglio 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito