Iniziano le "tarantelle" di mercato su Lavezzi.

Contatti tra Alejandro Mazzoni e la dirigenza dell'Anzhi. Ormai sempre più concreto un addio del Pocho.

Iniziano le

Mentre mancano ancora otto giornate alla fine del campionato, e mentre il Napoli affronta una fase delicatissima in cui si gioca la Champions League dell'anno prossimo, si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano di una prossima partenza di Ezequiel Lavezzi. Dopo averlo dato in arrivo all'Inter, alla Juventus, al PSG, al Manchester City, al Chelsea e all'Arsenal, ora si parla dell'Anzhi. Il club russo che l'anno scorso portò via a suon di milioni Eto'o dall'Inter, sarebbe interessato all'argentino e a Napoli i tifosi tremano. Sembra infatti assodato che Lavezzi, cui restano altri 4-5 anni di attività calcistica, di fronte a un quinquennale d'oro accetterà. E così i miliardari russi e arabi del nuovo ordine calcistico mondiale ci stanno facendo un pensierino. A far crescere ulteriormente la tensione sono le dichiarazioni del manager del Pocho, Alejandro Mazzoni. Quel Mazzoni che negli ultimi due anni ha rifilato un bel pò di pacchi al Napoli e che il Napoli ha accontentato su tutti i fronti purché non creasse problemi con l'idolo della tifoseria azzurra. Mazzoni oggi ha dichiarato: "Non voglio parlare di mercato. Certo con Eto'o Ezequiel formerebbe una coppia devastante". Ma dalla Russia arrivano segnali contrastanti. Il club allenato da Hiddings cercherebbe più che altro un attaccante di fisico, un aprima punta di sfondamento. E inoltre l'Anzhi difficilmente giocherà la prossima Champions League vista la sua posizione in campionato. Ma a questo punto, dal punto di vista dei tifosi, se proprio addio ci deve essere, la via che porta il Pocho alla Siberia sarebbe quella preferibile. Vederlo in campo contro il Napoli, magari con una maglia zebrata, sarebbe davvero troppo.

Pubblicato il 04 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito