In attesa degli sviluppi del caso Campagnaro il Napoli blocca la cessione di Santacroce.

Hugo Campagnaro è nei guai fino al collo. Il pubblico ministero argentino Walter Guzman ha formulato nei suoi confronti l'accusa di omicidio colposo aggravato. Gli esami del sangue per verificare se il difensore destro degli azzurri fosse o meno ubriaco quando ha causato l'incidente in cui sono morte tre persone non sono ancora pronti, e in caso positivo la situazione legale del calciatore si complicherebbe di molto. In Argentina, inoltre, l'opinione pubblica, sollecitata dai parenti delle vittime, chiede una condanna esemplare nei confronti del giocatore. Secondo quanto riferito agli organi di stampa, i parenti delle persone decedute nello scontro avrebbero ricevuto offerte di denaro per ritirare la denuncia e mettere a tacere le loro richieste di arresto.

In attesa degli sviluppi del caso Campagnaro il Napoli blocca la cessione di Santacroce.

Una situazione che si fa quindi sempre più complicata. Oltre ai guai giudiziari, c'è da tener conto dello stato psicologico di Hugo "Boss" Campagnaro, alle prese con i sensi di colpa per aver causato la morte di due sconosciuti e del suo migliore amico che viaggiava a bordo del suo SUV. Il club partenopeo aveva in prima istanza ipotizzato di assistere Campagnaro con i propri legali, un'ipotesi rientarta anche sull'onda del clamore suscitato in Argentina dalle dinamiche dell'incidente. Il medico del Napoli De Nicola, inoltre, non raggiungerà il difensore in questi giorni così come annunciato in precedenza. La motivazione ufficiale è che i voli da Londra sono bloccati a causa dell'eruzione del vulcano cileno, ma si sospetta una exit strategy da parte della società di De Laurentiis che non vorrebbe legare la propria immagine a un simile fatto di cronaca. Intanto lo staff azzurro ha bloccato la cessione di Fabiano Santacroce, proprio in vista di un rientro problematico di Campagnaro in squadra.

Pubblicato il 15 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito