IN 4.000 NELLA NOTTE ALL'AEROPORTO

C'era da aspettarselo. Migliaia di tifosi napoletani si sono recati nella notte di ieri all'aeroporto di Capodichino per salutare e ringraziare gli eroi dell'impresa di ieri sera al Madrigal. Più di 4.000 persone, assiepate e festeggianti davanti al terminal arrivi, desiderosi di abbracciare, anche solo simbolicamente, i "ragazzi". Cori, bandiere, bottiglie di spumante stappate, una vera festa parallela a quella che nel frattempo andava spegnendosi nelle piazze e nelle strade della città. Complice anche questo giovedì festivo dell'Immacolata, in tanti hanno festeggiato dal termine della aprtita fino all'alba, per un traguardo storico su cui in pochissimi avrebbero scommesso qualche mese fa. Purtroppo per i tanti tifosi giunti a Capodichino, l'autobus della squadra è uscito, come ormai solito, da un cancello di servizio. I giocatori erano stanchi, e per motivi di ordine pubblico anche le autorità di polizia hanno consigliato di evitare il bagno di folla alla formazione di Mazzarri. All'interno video e foto-.

IN 4.000 NELLA NOTTE ALL'AEROPORTO

Pubblicato il 08 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito