╚ il Vargas day!

Il cileno arrivato ieri sera all'aeroporto di Napoli oggi ha effettuato il suo primo allenamento a Castelvolturno. Edu Ŕ apparso felice e giÓ in sintonia con il suo nuovo gruppo.

╚ il Vargas day!

Oggi è il Vargas Day. L'attaccante cileno proveniente dall'Universidad de Chile, ha tenuto oggi la sua prima sessione di allenamenti assieme ai suoi nuovi compagni a Casteolvolturno. L'evento ha portato sul posto decine di tifosi curiosi di vedere il nuovo talento azzurro. Dalle immagini che TV, siti e giornali stanno diffondendo in queste ore, il ragazzo sembra felice, e già affiatato con la larga pattuglia di Sudamericani del Napoli. Vargas era stato accolto ieri all'aeroporto di Fiumicino da una folla festante di tifosi che lo ha accompagnato dall'uscita dello scalo all'auto. L'attaccante non si è fermato a fare dichiarazioni né a firmare autografi, ma è apparso piacevolmente sorpreso dell'accoglienza ricevuta. Oggi la sua scheda è stata inserita anche sul sito ufficile del Napoli. Mentre per la presentazione alla stampa si dovrà attendere lunedì prossimo. Intanto si è saputo anche che Vargas avrebbe scelto il numero 16 per la sua maglia. La notizia smentisce così la voce diffusasi in mattinata che avrebbe preso il numero 9, con conseguente conferma dell'addio di Mascara al Napoli.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito