Il Pocho verso Parigi. Ecco chi potrebbe arrivare a Napoli

Ore decisive per il destino di Lavezzi. Tutti i nomi sul taccuino di Bigon.

Il Pocho verso Parigi. Ecco chi potrebbe arrivare a Napoli

I giornali sportivi francesi danno ormai per fatto l'accordo tra il Paris Saint Germain, il Napoli e l'agente di Lavezzi. In queste ore potrebbe essere lo stesso argentino a comunicare ai tifosi azzurri la sua partenza per la Francia. Oltre ai 4 milioni e mezzo di euro a stagione, il Pocho riceverà dallo sceicco del Qatar Nasser Al Khelaifi anche un bel pò di benefits: due appartamenti (uno sugli Champs Elysèes e l'altro nel quartiere di Saint Germain), buoni ristorante, buoni vacanze, voli gratis per Buenos Aires, abbonamenti per spostamenti in treno con l'alta velocità, un autista con auto per spostamenti pagati in città. Un Lavezzi coccolato, che farà così felice anche la sua fidanzata Yanina Screpante e il padre di lei, appassionato viveur innamorato di Parigi.

Sul fronte dei nuovi acquisti il Napoli sta muovendo passi decisivi. I nomi più accreditati al momento sono quelli di Marco Capuano (difensore ventenne del Pescara, che potrebbe arrivare ai piedi del Vesuvio assieme a Insigne, già proprietà dei partenopei), Cuadrado e Muriel (i giovani dell'Udinese protagonisti di un'ottima stagione in prestito al Lecce), Seydou Doumbia (attaccante del CSKA Mosca), Aly Cissokho del Lione e il centrocampista del Cesena Marco Parolo.

Pubblicato il 01 Giugno 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito