IL NAPOLI VINCE, MA IL SAN PAOLO CADE A PEZZI.

Problemi di agibilità per lo stadio di Fuorigrotta.

IL NAPOLI VINCE, MA IL SAN PAOLO CADE A PEZZI.

Mentre il ciuccio vola, lo stadio fa letteralmente acqua da tutte le parti. Il violento diluvio caduto sabato sulla città di Napoli, ha messo di nuovo in luce tutti i problemi legati al cattivo stato in cui versa lo stadio San Paolo.

Mentre Cavani e compagni battevano il Catania e volavano al primo posto, raggiungendo la Juve, lo Stadio presentava i problemi di sempre. Spalti inondati, bagni inagibili, illuminazione scarsa, trasporti e traffico in tilt.

Non proprio una bella figura agli occhi di quei tantissimi giornalisti stranieri, che giungono allo Stadio San Paolo per raccontare le gesta della squadra di Mazzarri.

In tribuna, come abitudine, anche il sindaco De Magistris, il quale, già da tempo, si è mostrato interessato a risolvere il problema stadio. Problema che dovrà essere affrontato prima dell’inizio della stagione 2013-2014, in quanto anche l’UEFA ha chiesto una serie di interventi urgenti, tra cui la ristrutturazione della tribuna stampa e il potenziamento dell’illuminazione per consentire riprese televisive migliori.

Una specie di ultimatum, quindi, quello della Federazione calcistica europea, che la società e il comune dovranno considerare in vista dei futuri impegni del Napoli in Champions o Europa League.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito