IL NAPOLI VINCE IN RIMONTA CONTRO IL GENOA

Partita al cardiopalma al Ferraris, azzurri due volte sotto prima della rimonta.

IL NAPOLI VINCE IN RIMONTA CONTRO IL GENOA

Ancora una rimonta, ancora un risultato di 4-2 a favore degli azzurri! Dopo la strepitosa rimonta contro il Dnipro in Europa League il Napoli si ripete in quel di Genova. Contro il Grifone gli uomini di Mazzarri vanno sotto al 23', quando Immobile sfrutta un rimpallo favorevole in area di rigore e insacca alle spalle di De Santis. Sistema i conti Mesto al 9', portandosi la palla sulla linea di fondo e trafiggendo Frey costretto ad uscire dai pali. Ma dopo appena un minuto Bertolacci riporta il Genoa in vantaggio, approfittando di una dormita generale della difesa partenopea. Al 34' pareggia Cavani, che parte sul filo del fuorigioco, dribla l'estremo difensore genoano e mette dentro. Al 45' Hamsik realizza di testa su cross invitante di Mesto e, quando il Genoa prova l'assalto finale per riagguantare il pareggio, Insigne parte in contropiede e solo davanti a Frey non sbaglia siglando la sua prima rete in trasferta in Serie A.

Questa è le vera e unica differenza rispetto al match contro il Dnipro al San Paolo giovedì scorso. Vanno in rete quattro giocatori diversi e non deve pensare a tutto Cavani. Per il resto, le luci e le ombre sono le stesse. Le luci riguardano la determinazione di questa squadra che non si arrende mai, e anche l'acquisita capacità di Mazzarri di disporre dei cambi prima dell'ultimo quarto d'ora (anche se forse il cambio Pandev-Insigne è stato accelerato solo dall'infortunio del macedone). Le ombre riguardano la fragilità e la distrazione in difesa, oltre che i tanti sprechi sotto porta avversaria. 

Pubblicato il 11 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito