IL NAPOLI TENTA L'ASSALTO A HIGUAIN.

Offerta di 40 milioni al Real.

IL NAPOLI TENTA L'ASSALTO A HIGUAIN.

L'obiettivo principale di Aurelio De Laurentis si chiama Gonzalo Higuain. Ormai il presidente del Napoli è uscito allo scoperto, al punto da aver offerto al club di Florentino Perez, la cifra di 40 milioni di Euro per assicurarsi il cartellino dell'argentino.

Non da meno, l'offerta che il sanguigno presidente del Napoli ha proposto all'attaccante sudamericano: ben 6 milioni di euro a stagione, contro gli attuali 5 che percepisce in Spagna. Per il momento il procuratore del giocatore si limita ad ascoltare l'offerta, ma è chiaro che adesso venga preso seriamente in considerazione un trasferimento in Italia, nel nuovo Napoli di Benitez.

Sul giocatore c'è anche l'Arsenal di Wenger, con il quale, nonostante fosse dato ormai per imminente l'acquisto, non è stato raggiunto un accordo economico soddisfacente. Per questo, i dirigenti azzurri stanno tentanto in tutti i modi, in questi giorni, di convincere il giocatore ad accettare l'offerta.

I tifosi del Napoli, ovviamente, sono già in fibrilazzione e si augurano di poter avere in squadra nuovamente un argentino, dopo la leggenda di Diego Armando Maradona e la piacevole esperienza di Lavezzi, trasferitosi l'anno scorso al Paris Saint Germain.

Nulla di fatto, invece, per quanto riguarda la trattativa con Dimao, il quale sembra intenzionato ad accettare l'offerta più vantaggiosa da parte dei russi dello Zenit di S. Pietroburgo.

Pubblicato il 22 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito