Il Napoli su Eduardo Vargas

Iniziano gli spifferi di calcio mercato in vista della finestra di Gennaio con cui i principali club d'Europa intendono rafforzarsi per agguantare i propri obiettivi. Manca ormai poco meno di un mese alla fase decisiva, e gli osservatori delle società calcistiche fanno su e giù per gli aeroporti internazionali raggiungendo le mete più recondite alla ricerca di campioni. Il Napoli non fa ovviamente eccezione a questi movimenti, anzi. Il club azzurro è tra i più attivi alla ricerca di fenomeni da ingaggiare a costi contenuti e da far esplodere tra le proprie fila. Così Maurizio Micheli, capo degli scout del Napoli, è stato avvistato oggi a Santiago del Cile, dove proverà a strappare un contratto a un campione in erba che attualmente milita nell'Universidad de Chile, tale Eduardo Vargas. Il club sudamericano è consapevole del valore del ragazzo, e ha infatti già comunicato che per portarlo in Europa ci vogliono almeno 10 milioni di dollari.

Il Napoli su Eduardo Vargas

Sulle tracce di Vargas però non ci sono solo gli azzurri. Secondo il giornale cileno La Tercera il nuovo nino meravilla, soprannominato Turbo Man per la sua rapidità, piacerebbe molto anche a Inter, Milan, CSKA Mosca, Wolfsburg e Zenit. Da qui il blitz del napoli, che ha mandato Micheli in Sudamerica nel tentativo di chiudere la trattativa prima che la concorrenza si faccia troppo pesante. Il presidente dell'Universidad de Chile Federico Valdes ha confermato l'interesse dei club europei per il suo gioiello. "Noi vorremmo trattenerlo almeno fino a giugno 2012 per fargli giocare con noi la Copa Libertadores. Ma è difficile che chi oggi lo vuole voglia attendere tanto tempo. Del resto quando un giocatore arriva ai livelli di Vargas non può restare in Sudamerica. Credo che da gennaio il nostro campioncino giocherà in Europa".

Pubblicato il 01 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito