Il Napoli si rafforza per la Champions: preso Pandev!

Il Napoli finalmente fa uno sforzo aggiuntivo per presentarsi in Champions League, in quel girone di ferro che gli spagnoli hanno ribattezzato "gruppo della morte", prendendo Pandev dall'Inter. Il calciatore macedone ha firmato da pochi minuti il contratto con Bigon e arriverà all'ombra del Vesuvio con la formula del prestito oneroso per un anno, diritto di riscatto, e contributo di Moratti al pagamento dell'ingaggio. La notizia ha riportato entusiasmo nella torcida napoletana, un pò spaventata dai sorteggi di Champions League di ieri che hanno catapultato gli azzurri nel Gruppo A con Manchester City, Bayern Monaco e Villareal. Per il prestito De Laurenttis verserà nelle casse dei nerazzurri un milione e mezzo di euro. Intercettato dai giornalisti sull'uscio della sede dell'Inter, Goran Pandev ha dichiarato: "Sono felicissimo di giocare in CHampions League con un club importante come il Napoli. Forse partirò già domani per incontrare i miei nuovi compagni di squadra".

Il Napoli si rafforza per la Champions: preso Pandev!

Nel frattempo Bigon sembra stia lavorando anche a rendere più solida la difesa azzurra. Secondo fonti attendibili starebbe trattando con il Rubin Kazan per l'acquisto di Salvatore Bocchetti. La notizia è confermata anche da Andrea D'Amico, agente del difensore centrale, che ha dichiarato: "Ci stiamo provando, Salvatore è di Napoli e sarebbe felicissimo di vestire quella maglia". Bocchetti è uno dei talenti italiani espatriati, che in Italia aveva avuto modo di mettersi in mostra con la maglia del Genoa. L'unico problema insito in quest'affare è che non potrebbe giocare in Champions, essendo già stato impiegato dai russi nei preliminari contro il Lione. 

Domani sera Stadio San Paolo aperto gratuitamente ai tifosi per la presentazione della squadra alle 21:00. In quell'occasione, visto lo slittamento dell'inizio del campionato per lo sciopero dei calciatori, ci potrebbe essere una piacevole sorpresa: amichevole contro il Palermo. La notizia però non è ancora confermata.

Pubblicato il 26 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito