IL NAPOLI SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO L'INTER DI MAZZARRI.

Domenica sera sfida al San Paolo. Ecco gli ultimi biglietti per Napoli-Inter.

IL NAPOLI  SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO L'INTER DI MAZZARRI.

Dopo la delusione della mancata qualificazione agli ottavi di Champions League, sfiorata per un soffio, ma soprattutto, per un solo gol di differenza, il Napoli di Benitez si rituffa nel campionato di Serie A, dove adesso è chiamato a recuperare terreno nei confronti della Juventus e della Roma, distanti rispettivamente 8 e 5 punti.

Domenica sera al San Paolo arriverà l'Inter allenato dall'ex Mazzarri, che tanto ha fatto per il club azzurro da quando arrivò nella città partenopea nel 2009. Anche se la separazione tra il tecnico toscano e il club di De Laurentis non è stata delle migliori, con alcune frecciatine che continuano ad essere scoccate da entrambe le parti, si prevede una calorosa accoglienza nei confronti dell'attuale tecnico neroazzurro, al quale si riconosce di aver gettato le fondamenta per un Napoli competitivo anche in Europa (2 qualificazioni Champions e una Coppa Italia nel palmaires di Mazzarri sulla panchina del Napoli.)

Ora, però, sulla panchina del Napoli siede lo spagnolo Rafa Benitez, con il quale il presidente De Laurentis e lo stesso pubblico napoletano hanno allacciato un rapporto d'amore sin dalle prime ore, perchè travolti dalla mentalità vincente dell'ex tecnico del Liverpool e del Chelsea. Benitez, tra l'altro, ha anche un conto in sospeso con l'Inter, dal quale fu cacciato in seguito ai risultati deludenti, ma soprattutto in seguito ad alcuni diverbi con Moratti. Domenica sera, quindi, la partita assumerà un significato particolare anche per i due allenatori.

 

Clicca qui per acquistare gli ultimi biglietti per Napoli-Inter.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito