IL NAPOLI SI FIONDA SU JOVETIC.

Benitez lo ha richiesto a De Laurentis.

IL NAPOLI SI FIONDA SU JOVETIC.

La notizia se confermata, potrebbe essere di quelle incredibili: il Napoli presenterà un'offerta alla Fiorentina per l'acquisto di Stevan Jovetic. Sul giocatore, quindi, non ci sono più soltanto Chelsea, Manchester City e Arsenal, ma anche il Napoli di De Laurentis.

Il presidente napoletano, infatti, vorrebbe sfruttare la rinuncia all'acquisto del montenegrino da parte della Juventus, fino a pochi giorni fa considerata la principale accreditata a rilevare il giocatore dalla Fiorentina (con l'arrivo di Tevez, invece, il mercato in attacco della Juve sembra essere definitivamente chiuso). E la richiesta viene proprio dal nuovo allenatore del Napoli, lo spagnolo Benitez, il quale vorrebbe Jovetic oppure il centroavanti bosniaco Dzeko, attualmente al Manchester City, ma messo sul mercato dal club inglese.

Per Dzeko, il City chiede 30 milioni, considerati ancora troppi dal Napoli, mentre invece per Jovetic, dovrebbe essere pagata la clausola rescissoria di 30 milioni posta sul suo contratto dalla famiglia Della Valle. Ma si sa, i rapporti tra De Laurentis e gli imprenditori toscani è ottimo, quindi non si esclude che possa essere facilitato il passaggio in azzurro del fantasista del Montenegro. Ci sarà, però, da convincere lo stesso Jo-Jo, il cui desiderio è quello di indossare la maglia della Juve, oppure andare all'estero in un club di Premier League.

Pubblicato il 06 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito