IL NAPOLI SALUTA IL SAN PAOLO

Battuto il Siena per 2-1. Ancora mistero sui destini di Cavani e Mazzarri.

IL NAPOLI SALUTA IL SAN PAOLO

Il Napoli si congeda dal San Paolo con una grande festa al cospetto di sessantamila tifosi. Fuochi d'artificio, musica, cori e coreografie per salutare uno stadio che sempre più si è dimostrato la vera forza di questo club. Dopo i festeggiamenti iniziali e il discorso di De Laurentiis da centro campo per onorare la squadra approdata in Champions League per la porta principale, il Napoli ha battuto il Siena per 2-1. Gli azzurri hanno giocato con molte seconde linee che, in questa giornata speciale, hanno avuto l'occasione per mettersi in mostra. Mesto al posto di Maggio, Armero al posto di Zuniga, Grava per 90' minuti in campo alla destra di Cannavaro, Rolando al posto di Britos, ed El Kaddouri al posto di Hamsik. Proprio il marocchino con passaporto belga ha fatto vedere le cose più interessanti, confermando le supposizioni di quanti lo vedono nelle vesti di Hamsik nel napoli che verrà. Solo nell'ultima parte della partita Mazzarri ha deciso di mettere in campo i big, facendo entrare Insigne, Hamsik e Pandev. A fine gara giro di campo di allenatore e giocatori, mentre davanti alle telecamere ci va Frustalupi, alimentando ancora i dubbi sulla permanenza di Mazzarri e Cavani per la prossima stagione.

Pubblicato il 12 Maggio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito