IL NAPOLI RINUNCIA A MATRI E PRENDE ZAPATA DALL'ESTUDIANTES.

L'annuncio su Twitter di De Laurentis.

IL NAPOLI RINUNCIA A MATRI E PRENDE ZAPATA DALL'ESTUDIANTES.

Napoli ancora scatenato sul mercato. E' stato infatti acquistato dall'Estudiantes il giocatore Zapata, che andrà a rinforzare il reparto avanzato messo a disposizione del tecnico spagnolo Rafa Benitez.

L'annuncio arriva direttamente dal presidente Aurelio De Laurentis, il quale ha pubblicato la notizia attraverso il suo account di Twitter, ormai seguito da migliaia tifosi del Napoli.

Il presidente partenopeo si è anche soffermato su altri argomenti, tra cui quello legato all'acquisto di Alessandro Matri, sostenendo di aver rinunciato all'attaccante della Juve soltanto per una questione anagrafica, non mettendo in dubbio assolutamente le sue capacità.

Poi il discorso si è spostato sul colombiano Zuniga, per il quale non ha intenzione di parlare di rinnovo, ma deve essere considerato a tutti gli effetti un giocatore del Napoli.

Infine, la questione stadio, con la proposta, già discussa con il Comune di Napoli e il Sindaco De Magistris, di effettuare i lavori di ristrutturazione, senza però dover rinunciare a disputare le partite in casa. 

Pubblicato il 23 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito