Il Napoli rinnova con Macron

De Laurentiis firma per altri due anni con l'attuale sponsor tecnico. Salta l'accordo con l'Adidas.

Il Napoli rinnova con Macron

Alla fine il Napoli ha rinnovato il suo contratto con Macron, l'azienda di abbigliamento sportivo bolognese che fa da sponsor tecnico degli azzurri sin dal loro ritorno in Serie A. Alla scadenza del contratto, De Laurentiis aveva valutato a lungo la possibilità di cambiare partner. Una trattativa era stata intavolata con i tedeschi dell'Adidas e, stando a voci di corridoio, si era praticamente trovato un accordo su tutte le richieste del patron partenopeo. Tutte tranne una. E in particolare sulla volontà del presidente del Napoli di avere come foro competente per il contratto Napoli o al massimo Roma. L'Adidas invece voleva un tribunale olandese, per via di una legislatura più flessibile in materia di contrattualistica. Su questo punto il negoziato è saltato. A quel punto il Napoli ha valutato la possibilità di coinvolgere una società campana, prima tra tutte la Legea di Pompei. Ma la capacità distributiva di quest'ultima azienda ha convinto De Laurentiis a desistere. In questo contesto è quindi maturata la decisione di rinnovare per altri due anni gli accordi con Macron.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito