IL NAPOLI RAGGIUNTO NEL FINALE A BOLOGNA. LA FIORENTINA SI AVVICINA.

La squadra viola espugna Catania. Doppietta per Matri.

IL NAPOLI RAGGIUNTO NEL FINALE A BOLOGNA. LA FIORENTINA SI AVVICINA.

Impegnato nella trasferta di Bologna, il Napoli di Benitez, in vantaggio dall'80' e con un uomo in più (per l'espulsione di Kone), viene acciuffato nel finale dai padroni di casa, allontanandosi ulteriormente da Juventus e Roma, entrambe vittoriose nella giornata di ieri.

Quella disputata al Dall'Ara è stata una partita sfortunata per gli azzurri, i quali, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, per il gol siglato da Rolando Bianchi al 37', erano riusciti a rimontare nel corso della ripresa, grazie al rigore realizzato da Gonzalo Higuain al 62', e alla rete all'80 del solito. Poi, quando la partita volgeva al termine e il Bologna aveva anche perso Kone per espulsione, al 90' è di nuovo Bianchi a gelare gli entusiasmi della formazione ospite, regalando, invece, alla sua squadra, un punto prezioso in chiave salvezza.

La Fiorentina, invece, impegnata in trasferta sul campo del Catania, ottiene un rotondo successo, imponendosi per 3 a 0 e riducendo a soli 3 punti le distanze con il Napoli di Benitez, attualmente al terzo posto in classifica, valido per l'accesso alla Champions League.

Protagonista dell'incontro, il nuovo arrivato Alessandro Matri, autore di una doppietta e di una prova esaltante, avendo trovato già un'ottima intesa con i suoi nuovi compagni di squadra. Comincia, quindi, nel migliore di modi la nuova avventura del giocatore lodigiano in maglia viola, ceduto in prestito dal Milan soltanto la scorsa settimana. L'altra rete è stata segnata da Fernandez, che al 25' apriva le marcature dell'incontro. 

 

Pubblicato il 19 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito