IL NAPOLI PIEGA IL PALERMO

Gli azzurri vincono in Sicilia alla prima di campionato. In goal Hamsik, Maggio e Cavani.

IL NAPOLI PIEGA IL PALERMO

Ottima partenza per il Napoli in campionato. Gli azzuri hanno battuto per 3-0 il Palermo in trasferta, confermando la solidità di un gruppo atteso quest'anno a grandi obiettivi. Una prestazione eccellente, una manifesta superiorità rispetto agli avversari, un gioco piacevole e ordinato. Tutti elementi che mettono in secondo piano una campagna acquisti a dir poco deludente, che non ha saputo creare entusiasmi a fronte degli addii dolorosi di Lavezzi prima e di Gargano poi. Convincente la prova di Lorenzo Insigne, chiamato in causa da titolare dalla squalifica di Pandev. Il talento di Frattamaggiore ha assolto magnificamente al suo compito, venendo costretto ad uscire dal campo a causa di crampi al 60'. Bene Hamsik, sempre più leader di questa squadra, pericolosissimo nelle incursioni in area avversaria e valvola di sfogo di tutte le tensioni che si accumulano in mediana. Bene anche Behrami, bravo come interdittore ma lucido e propositivo anche in fase di ripartenza. Maggio è in gran forma, e il goal, bellissimo, del due a zero ne è solo la più evidente conferma. Non male Aronica chiamato a afre l'esterno sinistro per le squalifiche congiunte di Zuniga e Dossena. Chi pensava di arrestare il Napoli con un paio di referti arbitrali quanto meno discutibili si è sbagliato di grosso e ne ha avuto conferma.

Pubblicato il 27 Agosto 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito