IL NAPOLI NON MOLLA LO SLOVACCO SKRTEL.

Il difensore richiesto al Liverpool.

IL NAPOLI NON MOLLA LO SLOVACCO SKRTEL.

Con l'arrivo di Gonzalo Higuain al Napoli, Rafa Benitez ha messo su un'ottima squadra, che potrà sicuramente dar del filo da torcere alla Juventus e fare la sua bella figura in Champions League. Tuttavia, è la difesa a non far dormire sogni tranquilli all'esperto tecnico spagnolo. Nelle ultime amichevoli estive, infatti, il reparto arretrato non sembra aver convinto molto lo staff tecnico, quindi è stato richiesto a De Laurentis almeno un altro difensore di spessore.

La scelta è caduta sullo slovacco Skrtel, ora in forza al Liverpool. Sia Benitez che Hamsik lo conoscono bene e sanno che potrebbe dare molto alla causa partenopea. Il Liverpool sembra disposto a cederlo, anche se solo sulla base di un prestito con opzione di riscatto. L'ostacolo, invece è rappresentato dall'ingaggio del giocatore, il quale percepisce circa 4 milioni a stagione. Difficilmente De Laurentis accetterà di pagare tale ingaggio, quindi si spera che lo slovacco accetti una riduzione. Se dovesse arrivare Skretel, a lasciare Napoli saranno Gamberini e Fernandez. 

Intanto, nulla di fatto per quanto riguarda la trattativa per portare Martinez in Italia. Il Porto continua a chiedere i 40 milioni della clausola rescissoria, il Napoli, invece, non intende pagare più di 32 milioni.

 

Pubblicato il 05 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito