Il Napoli non dimentica: rinnovato il contratto di Gianluca Grava.

Riconoscenza, questa la parola che Aurelio De Laurentiis ha dimostrato di conoscere e sposare in pieno.

Il Napoli non dimentica: rinnovato il contratto di Gianluca Grava.

Estremamente grato all'attaccamento dimostrato da alcune pedine fondamentali che hanno contribuito a fare grande il suo Napoli, il patron azzurro dispensa gesti e attestati di stima di ammirevole fattura. Ed ecco che arriva il momento di tessere le lodi di Gianluca Grava, il soldatino casertano che ha accompagnato la sgroppata del club dalle ceneri del fallimento alla gloria della Champions League. Vittima di un brutto infortunio (rottura del crociato, ndr.) nella prima metà della scorsa stagione, il difensore non ha potuto esprimersi a livelli ottimali. Un po' in la con gli anni, forte era la preoccupazione di aver perso per sempre la possibilità di verderlo giocare con indosso la maglia del suo cuore. Invece, il presidente non dimentica. De La spiazza tutti e rinnova il contratto di Grava per un altro anno. Il giocatore avrà modo di manifestare tutto il suo valore e di mettersi al servizio della squadra per cui si è già tanto sacrificato. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte (emittente ufficiale della Ssc Napoli), il produttore cinematografico spiega soddisfatto: "Stamattina ho chiamato il soldatino Grava, gli ho rinnovato il contratto di un altro anno, abbiamo parlato un quarto d’ora, raggiungerà anche lui i compagni in ritiro a Dimaro". La voglia di andare avanti insieme e di proseguire nel cammino a testa alta ha fatto da padrona: "Il Calcio Napoli non dimentica i suoi collaboratori, a Napoli c’è la continuità ed una società che guarda al futuro di coloro che lavorano bene e dimostrano attaccamento alla maglia e non solo ai soldi. Mazzarri e Bigon, che sono uomini intelligenti, hanno capito che Grava mette la sua fede al nostro servizio ed io ho condiviso la loro proposta".

Pubblicato il 10 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito