Il Napoli manterrà tutti i suoi campioni

Levata di scudi di presidente e giocatori sulle voci di mercato in uscita, sempre più insistenti, sui pezzi grossi della gioielleria partenopea. Da Laurentiis e Hamsik fanno chiarezza.

Il Napoli manterrà tutti i suoi campioni

Diciamoci la verità. Non sono solo i giornali del Nord che puntano a destabilizzare l'ambiente azzurro, rilanciando, o a volte creando dal niente, voci su addii eccellenti a Castelvolturno. Quella tiritera che accompagna ogni apertura delle finistre di mercato, secondo cui questo o quel tenore se ne andrebbe da Napoli, se non a gennaio a giugno e se non a giugno a gennaio, questa filastrocca ansiogena che puntuale si ripete la recitiamo bene soprattutto noi napoletani. Non a fin di male, per carità, ci mancherebbe. Ma è quasi come se nemmeno noi stessi riuscissimo a crederci di avere una squadra così forte, e che il presidente la vuole ancora più forte, e sempre di più. Per cui se arriva Pandev a rigenersi con la cura Mazzarri, guardiamo timorosi all'Inter chiedendoci cosa vogliano in cambio. Lavezzi? Per cui se compriamo un fenomeno del futuro come Vargas e gli facciamo fare gavetta dietro al Pocho, allora forse Lavezzi se ne va a giugno? È normale, per noi, amare questi ragazzi fino al punto di volerli per sempre con noi. Ma stiamo calmi. Ricordiamoci che i tre tenori, tre su tre, sono diventati tenori a Napoli. E ad eccezione di Real Madrid e Barcellona, dove tra l'altro non sono richiesti, mi spiegate dove andrebbero di meglio? A fugare ogni dubbio ci ha pensato a ogni modo il solito De Laurentiis. Nel giorno in cui ha depositato il contratto di Vargas, ha firmato il rinnovo di Maggio, e ha annunciato quello di Hamsik. Lo slovacco, a rincarare la dose, ha dichiarato: "Voglio solo Napoli!". Lo sapevamo che il ragazzo aveva la testa sulle spalle. Una parola, De Laurentiis, l'ha avuta anche per le voci che vorrebbero Lavezzi in partenza: "Aria".

Pubblicato il 03 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito