IL NAPOLI INCIAMPA A CAGLIARI. PER LO SCUDETTO SI METTE MALE

Un obbrobrio difensivo di Maggio spiana la strada al vantaggio dei sardi. Pareggia Higuain. Goal annullato a Callejon.

IL NAPOLI INCIAMPA A CAGLIARI. PER LO SCUDETTO SI METTE MALE

Succede di tutto al Sant'Elia in un Cagliari-Napoli non entusiasmante, con poche giocate davvero notevoli e ritmi bassi. Va prima in vantaggio la squadra di casa, che approfitta con Nene di uno svarione incredibile di Maggio e insacca alle spalle di Reina. Il Napoli pareggia dopo dieci minuti grazie a un rigore conquistato da Pandev atterrato da Astori in area. Dal dischetto realizza Higuain. Gli azzurri passano poi in vantaggio al 73° minuto con un gran goal di Callejon di destro al volo. Ma la rete viene ingiustamente annullata, per un presunto velo di Pandev in posizione di fuorigioco. Fuorigioco che, anche con l'ausilio della moviola, non c'era. Una decisione del guardalinee che manda su tutte le furie gli azzurri e priva il Napoli di due punti fondamentali per la rincorsa alla Juventus.

Pubblicato il 22 Dicembre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito