Il Napoli in trattativa con l'Udinese per tre giocatori

Ecco i tre nomi di cui stanno attualmente parlando, per vie dirette, De Laurentiis e Pozzo.

Il Napoli in trattativa con l'Udinese per tre giocatori

Alla vigilia dell'attesissimo match tra Napoli e Udinese, dal quale potrebbero arrivare indicazioni importanti per la corsa al terzo posto, trapelano voci di una trattativa in corso tra De Laurentiis e Pozzo per portare all'ombra del Vesuvio tre calciatori bianconeri. Scottato dall'eliminazione in Champions League, provocata in larga parte da inadeguatezza della difesa, gli azzurri avrebbero accelerato i sondaggi per rinforzare il reparto arrestrato. E così ecco l'avvio di un tavolo negoziale tra i due club incentrato sui nomi del marocchino Mehdi Benatia e del terzino cileno Mauricio Isla. Gli azzurri avevano già espresso interesse per i due l'anno scorso, ma la cessione di Inler allo stesso Napoli e di Alexis Sanchez al Barcellona avevano trattenuto la dirigenza friulana dal compiere ulteriori cessioni. Oggi, inoltre, il prezzo di Isla è sensibilmente in calo a seguito del brutto infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi di gioco. Alla coppia difensiva dell'Udinese, potrebbe aggiungersi anche un centrocampista, anch'egli da sempre nel mirino degli azzurri. Si tratta di Kwadwo Asamoah, ghanese classe '88. A propiziare un accordo potrebbero esserci gli ottimi rapporti personali tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo, le battaglie che in Lega stanno accomunando i due club, ed alcuni progetti di business che riguardano la città di Udine a cui De Laurentiis sarebbe interessato in qualità di imprenditore. 

Pubblicato il 17 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito