Il Napoli in Spagna per entrare nella storia

Da stamattina il Napoli è a Villarreal, in vista della partita di domani sera che sancirà il destino in Champions League degli azzurri. Una vittoria in terra iberica vorrebbe dire accesso agli Ottavi di finale, un risultato ottenuto solo ai tempi di Diego Armando Maradona, quando la Champions si chiamava Coppa dei Campioni. A dare la carica alla squadra ci ha pensato in conferenza stampa Walter Mazzarri: "Regaliamo una grande gioia alla nostra gente! Ci giocheremo il tutto per tutto. Essere in Spagna con la possibilità di qualificarci all'ultima giornata è già un grande risultato. Ci aspetta una sfida difficile. Abbiamo già testato la difficoltà del Madrigal. Ma sappiamo che abbiamo un vantaggio e vogliamo sfruttarlo. Noi siamo stati gli unici a pareggiare con il Bayern Monaco, e penso che meritiamo il passaggio di turno".

Il Napoli in Spagna per entrare nella storia

Ma l'allenatore non sottovaluta gli avversari: "Il Villarreal recupererà giocatori importanti domani ed è una suqadra molto ben organizzata. Spero che i miei ragazzi non avvertano la pressione psicologica. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Voglio un napoli lucido e cinico, dobbiamo tenere la partita sotto controllo. Dobbiamo giocare la partita a modo nostro". Sulla formazione di domani infine il tecnico chiarisce: "Ho fatto già quasi tutte le scelte. Non voglio lasciare nulla al caso". Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Rosati, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Santana, Mascara, Pandev. All. Mazzarri

VILLARREAL (4-2-3-1): Lopez; Gaspar, G. Rodriguez, Musacchio, Oriol; Bruno, Marchena; De Guzman, Borja Valero, Perez; Nilmar. A disposizione: Cesar, Zapata, Angel, Senna, Cani, Ruben, Bordas. All. Garrido

Pubblicato il 06 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito