IL NAPOLI GIA' A MARSIGLIA: C'E' ANCHE HIGUAIN.

Domani la sfida di Champions League al Velodrome.

IL NAPOLI GIA' A MARSIGLIA: C'E' ANCHE HIGUAIN.

Archiviata la sconfitta subita ad opera della capolista Roma nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato (andato in scena allo Stadio Olimpico venerdì scorso), il Napoli si rituffa in Champions League, dove è atteso dall'importantissima sfida di domani sera contro l'Olimpique Marsiglia, valida per la terza giornata del girone di qualificazione.

In casa Napoli, c'è voglia di riscossa, soprattutto dopo le recenti uscite non proprio brillanti della squadra azzurra, tra cui la sconfitta a Londra contro l'Arsenal e il big match di campionato contro i giallorossi. Rafa Benitez ha portato con sè anche l'argentino Higuain, nonostante quest'ultimo non sia in grandi condizioni. Proprio il Pipita, intervistato sulle sue condizioni fisiche dai giornalisti presenti all'aeroporto di Capodichino, non ha voluto rilasciare dichiariazioni, apparendo, tra l'altro, anche un pò imbronciato.

Quelli che, invece, non sono partiti alla volta della Francia, sono Zuniga e Britos. Il colombiano anche all'Olimpico non scese in campo, mentre Britos si infortunò proprio in occasione della partita contro la Roma. Probabile che al posto di Britos venga schierato nuovamente Paolo Cannavaro, nonostante le critiche che lo hanno investito dopo la disastrosa prestazione di venerdì sera.

Nell'altra partita del girone, i vice campioni in carica del Borussia Dortmund faranno visita agli inglesi dell'Arsenal, che comandano la classifica del girone a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito