IL NAPOLI FALLISCE L'APPUNTAMENTO CON LA STORIA.

Bloccato in casa dalla matricola Sassuolo.

IL NAPOLI FALLISCE L'APPUNTAMENTO CON LA STORIA.

Il Napoli di Aurelio De Laurentis era vicino al record delle 5 vittorie consecutive ottenute nelle prime 5 partite di campionato, ma non riesce ad andare oltre l'1 a 1 contro il neo-promosso Sassuolo, che conquista così il primo punto nella massima serie. Le reti sono state segnate tutte nel primo tempo, al 6' da Dzemaili per il Napoli, e al 20' da Zaza.

Brutta partita per la squadra allenata da Benitez, il quale attua un massiccio turnover in vista delle trasferte di Genova e di Londra (contro l'Arsenal in Champions League). Ma non era proprio questo l'esito che sperava il tecnico spagnolo. Un Napoli senza identità, lontano anni luce dalla squadra vista sino ad ora tra campionato e Champions.

Ora in vetta c'è soltanto la Roma e a fare compagnia al Napoli adesso c'è anche la Juventus; resterà, quindi, il rammarico di aver perso la vetta e di non aver vinto e continuato la serie di vittorie, a dispetto di un avversario che non aveva raccolto nessun punto in 5 giornate ed era reduce dalla pesante sconfitta subita in casa contro l'Inter.

Un pareggio ci può stare, non sminuisce di certo la qualità dell'organico e il lavoro compiuto da Benitez, però, forse, sia il tecnico che la squadra, avevano cominciato a farsi prendere troppo dall'entusiasmo e dalla convizione di poter vincere facilmente contro il Sassuolo. Ora il Napoli è atteso dalla trasferta di Genova contro i rossoblù, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Marassi.

 

Pubblicato il 25 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito