Il Napoli di nuovo sulla pista Britos

Il Napoli ci riprova con Britos. Dopo il fallimento della trattativa con Mimmo Criscito, andato allo Zenit di San Pietroburgo alla corte di Mister Spalletti, il club partenopeo tenta di stringere sul difensore del Bologna per rafforzare l'ala sinistra del suo reparto arretrato. Secondo Sky Sport 24 giÓ questa sera ci sarÓ un incontro tra il presidente azzurro De Laurentiis e l'ex difensore del Napoli dei tempi di Maradona Salvatore Bagni, attualmente consulente di mercato per il Bologna. Miguel Angel Britos era giÓ stato oggetto di una tratttiva tra il Napoli e gli emiliani, ma l'offerta di una contropartita composta da Leandro Rinaudo e Mariano Bogliacino era stata rifiutata dai rossobl¨.

Il Napoli di nuovo sulla pista Britos

Nelle scorse settimane Britos era stato richiesto dal club francese dell'Olympique Lione, ma i contatti iniziali si erano risolti in un nulla di fatto. Così riecco alla carica i partenopei, il cui tecnico Walter Mazzarri non ha mai nascosto la sua stima per il difensore uruguaiano. Che potrebbe essere il terzo del suo Paese a unirsi agli azzurri dopo Gargano e Cavani. Britos, oltre alle sue doti difensive, è anche molto forte di testa, e sotto porta è uno di quelli da tenere sotto stretta marcatura. Nella sua ultima stagione al Bolgona ha segnato 3 reti in 34 partite. Ma molte di più sonon le occasioni create con le sue percussioni sulla ascia sinistra e i suoi assit con piede mancino. Una valida alternativa insomma a Ruiz, che resta ancora un'incognita, e ad Aronica la cui ultima stagione non è certo stata esaltante.

Pubblicato il 07 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito