Il Napoli di nuovo su Amauri. Domani partitella a porte aperte.

Torna l'ipotesi Amauri per l'attacco partenopeo. La società di De Laurentiis, alla ricerca di un sostituto di Cavani, sta nuovamente vagliando l'ipotesi di riportare l'italo-brasiliano in azzurro. Secondo alcune indiscrezioni, Mazzarri avrebbe dato il suo assenso alla trattativa, e il giocatore avrebbe chiesto ai suoi agenti di allentare i contatti con Parma e Palermo e di verificare ancora una volta la possibilità di andare al Napoli. Una simile determinazione da parte dell'attaccante, disposto anche a fare la panchina pur di tornare al San Paolo, avrebbe positivamente impressionato lo staff dirigenziale partenopeo. L pista più accreditata è quella di una comproprietà con la Juventus sulla base di un pagamento cash da 5 milioni di euro. Intanto, annunciata per domani una partitella in famiglia tra Napoli A e Napoli B al San Paolo. Ingresso gratuito!

Il Napoli di nuovo su Amauri. Domani partitella a porte aperte.

Quella delle partitelle aperte al pubblico di giovedì è una vecchia tradizione del Napoli. Che, dopo le polemiche per i prezzi delle amichevoli estive, è stata rispolverata dal club di De Laurentiis per la gioia dei tifosi. Accesso libero nel settore distinti. A salutare con entusiasmo il ritorno alla tradizione, ci ha pensato l'ex difensore del Napoli ai tempi di Maradona, Bruscolotti. Dalle colonne del Mattino, stamattina Bruscolotti ha ricostruito l'usanza di giocare contro la primavera o contro le formazioni campane di Serie C e D lasciando aperte le porte al pubblico. "Maradona, che non amava gli allenamenti - ha dichiarato - non si perderva quasi mai la partitella del giovedì. Gli dava carica la presenza del pubblico sugli spalti. Credo che sia un'ottima iniziativa, sia per ringraziare i tifosi per quello che fanno, sia per dare modo anche ai nuovi arrivati di ambientarsi con questo grande pubblico. Inoltre quello che dai davanti ai tifosi non lo dai in un allenamento, e quindi è utile anche per le prestazioni della squadra".

Pubblicato il 17 Agosto 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito