IL NAPOLI CROLLA A BERGAMO

Senza Cavani gli azzurri non trovano il goal. La Juventus allunga in classifica.

IL NAPOLI CROLLA A BERGAMO

Serata da dimenticare allo Stadio Stadio Atleti Azzurri D'Italia. Contro l'Atalanta la squadra di Mazzarri va sotto al 19' a seguito di una gran rete di Carmona sulla quale nulla può De Santis. Gli azzurri reagiscono, provano a raddrizzare il match, ma la porta di Consigli sembra stregata e l'estremo difensore bergamasco è in serata di grazia. Così si infrangono sulla difesa nerazzurra i tentativi di Insigne, Maggio e Hamsik, e il tempo scade senza che il Napoli riesca a trovare il goal del pari. L'assenza di Cavani si fa sentire, spesso davanti alla difesa avversaria schierata i partenopei appaiono senza idee e senza la capacità di saltare l'uomo. E il pensiero, oltre che a Cavani e Zuniga, va forse per la prima volta da inizio stagione al Pocho Lavezzi, che con le sue giocate disordinate e imprevedibili riusciva a scompigliare i blocchi difensivi degli avversari arroccati. 

Tanto per rendere la serata ancora più funesta, la Juventus va in vantaggio all'ultimo minuto contro il Bologna con un goal di Pogba e allunga in classifica portandosi a +6 dagli azzurri. Azzurri che vengono scavalcati anche dall'Inter, che batte per 3-2 la Sampdoria a San Siro.

TABELLINO ATALANTA-NAPOLI 1-0

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio; Schelotto (41'st Raimondi), Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez (36'st De Luca); Denis. In panchina: Parra, Frezzolini, Matheu, Lucchini, Gagliardini, Palma, Scozzarella, Troisi, Marilungo, Polito. Allenatore: Colantuono.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini (25'st Mesto); Maggio, Inler, Behrami (9'st Dzemaili), Dossena (31'st Vargas); Hamsik; Insigne, Pandev. In panchina: Rosati, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Donadel, El Kaddouri. Allenatore: Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio.

RETE: 19'pt Carmona.

Pubblicato il 31 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito