IL NAPOLI CONTRO LA ROMA PER IL SECONDO POSTO.

Posticipo di lusso al San Paolo.

IL NAPOLI CONTRO LA ROMA PER IL SECONDO POSTO.

Nonostante molti dei giocatori partenopei sono stati impegnati con le rispettive nazionali nelle amichevoli preparatorie al Mondiale che si disputerà in estate in Brasile, la tensione in casa Napoli in vista della partita contro la Roma rimane altissima. Domenica sera allo Stadio San Paolo, la squadra del presidente De Laurentis incontrerà la formazione giallorossa, attualmente al secondo posto in classifica, dietro la Juve e con una partita da recuperare. Si tratta di un'occasione ghiotta per gli azzurri per potersi riavvicinare alla seconda posizione, soprattutto dopo i due deludenti pareggi ottenuti contro il Genoa in casa e nella trasferta di Livorno.

La squadra allenata da Garcia rappresenta un ostacolo davvero ostico per il Napoli, ma meno di un mese fa fu battuta al San Paolo nell'incontro di ritorno delle semifinali di Coppa Italia; per questo c'è molta fiducia nell'ambiente partenopeo, dove si è certi di battere Totti e compagni. Ma per far ciò, il Napoli dovrà fare la partita perfetta, facendo attenzione soprattutto alla fase difensiva, dove gli errori diventano sempre più grossolani. Per l'occasione, il tecnico spagnolo recupera Albiol, che saltò invece la trasferta di Livorno. A centrocampo, sicuro l'impiego dal primo minuto di Jorginho, mentre uno tra Inler e Behrami dovrà accomodarsi in panchina. In ballottaggio per una maglia anche Mertens e Insigne, ma non si esclude che Benitez opti per schierare entrambi i fantasisti e lasciare in panca lo slovacco Hamsik.

Pubblicato il 07 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito