IL NAPOLI CON IL DUBBIO CAVANI PER LA SFIDA CONTRO IL TORINO.

Cavani raggiungerà i compagni soltanto oggi pomeriggio

IL NAPOLI CON IL DUBBIO CAVANI PER LA SFIDA CONTRO IL TORINO.

Dopo la pausa della settimana scorsa, dettata dalla concomitanza con le partite di qualificazione ai prossimo Mondiali di calcio, che si disputeranno in Brasile nel 2014, il campionato di Serie A è pronto a ripartire, e con esso, la caccia allo scudetto e alle postazioni Champions.

Il Napoli di Walter Mazzarri è atteso dalla sfida contro il Torino, in programma sabato sera, nel capoluogo piemontese.

Ciò che preoccupa maggiormente il tecnico livornese, è la disponibilità del suo giocatore più determinate, l'uruguayano Cavani. Infatti, l'attaccante sudamericano, rientrerà soltanto oggi, via Madrid, dal suo Paese natale, dove è stato impegnato con la sua nazionale, nelle partite del girone di qualificazione ai prossimi mondiali. Molto probabilmente, le fatiche delle partite e anche quelle legate al viaggio e al fuso orario, si faranno sentire, quindi la presenza del Matador contro i granata, è ora in forte dubbio. 

Da valutare anche le condizioni degli altri sudamericani impegnati con le rispettive nazionali. Preoccupano, soprattutto, le condizioni di Campagnaro, rientrato infortunato dall'Argentina. Zuniga e Armero, invece, sembrano essere arruolabili per la sfida contro il Torino.

Probabile l'utilizzo, sin dal primo minuto, del napoletano Lorenzo Insigne al fianco di Pandev.

Pubblicato il 29 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito