IL NAPOLI CALA IL POKER E VA A MENO DUE DALLA ROMA.

Battuto il Livorno per 4 a 0.

IL NAPOLI CALA IL POKER E VA A MENO DUE DALLA ROMA.

Chi si aspettava di vedere nella partita di oggi contro il Livorno al San Paolo, un Napoli demotivato dalla sconfitta subita martedì scorso all'Emirates Stadium contro l'Arsenal, è rimasto profondamente deluso. Infatti, la squadra di Benitez ha giocato una partita vicina alla perfezione, riuscendo a battere i toscani per 4 reti a 0. 

Benitez rinuncia all'argentino Higuain, ancora infortunato, ed attua nuovamente una sorta di turn over, anche se a questo punto sarebbe improprio parlare di turn over per il tecnico spagnolo, che ha fatto capire che impiegherà a tutti gli elementi a sua disposizione. Così dietro l'unica punta Pandev, vengono schierati Martens, Hamsik e Callejon, mentre a centrocampo completanto il reparto Inler e Behrami. In difesa, invece, davanti al portiere Reina, trovano spazio Armero, Fernandez, Britos e Mesto.

Il Napoli parte forte e al 4 minuto è già in vantaggio, grazie alla rete messa a segno da Pandev dopo che l'olandese Martens vola in contropiede e lo serve in maniera perfetta in area. Il Livorno è poca roba rispetto al Napoli e così subisce il gol del raddoppio al minuto 26, quando Inler tira dai 30 metri e ringrazia il portiere toscano, colpevole di una clamorosa papera.

Il secondo tempo si gioca sugli stessi ritmi del primo, con il Napoli padrone assoluto del campo e il Livorno impeganto a limitare i danni. Impegno inutile quello dei toscani, in quanto i partenopei vanno a segno altre due volte, la prima con Callejon al 9', la seconda con Hamsik al 38'.

Dopo la sosta, il Napoli farà visita alla capolista Roma allo Stadio Olimpico, salvo che venga decisa l'inversione di campo o il rinvio, per esigenze di ordine pubblico legate a numerose manifestazioni che si svolgeranno nella capitale.

Pubblicato il 06 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito