IL NAPOLI BATTE L'ATALANTA E VOLA SOLO AL COMANDO.

L'argentino Higuain sblocca il risultato.

IL NAPOLI BATTE L'ATALANTA E VOLA SOLO AL COMANDO.

Importantissima vittoria da parte della squadra di Rafa Benitez contro l'Atalanta allenata da Colantuono. Infatti, complice il pareggio di quest'oggi tra Juventus e Inter, il Napoli si ritrova solo al comando a punteggio pieno dopo 3 giornate. Se la Roma non vince a Parma, il Napoli sarà la prima capolista della stagione 2013/2014.

Contro gli orobici, Benitez adotta un forte turn over, per dosare al meglio le forze anche in vista della prossima sfida di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund, in programma mercoledì sera allo Stadio San Paolo. Così si accomodano in panchina Hamsik, Callejon, Zuniga e Maggio. Colantuono, invece, manda in campo i migliori giocatori a disposizione, ma schierando il solo Denis in attacco.

Il primo tempo si conclude sul punteggio di 0 a 0, con un netto dominio da parte del Napoli, anche se le occasioni da rete sono ben poche e l'Atalanta riesce a difendesi senza affanni. Le cose cambiano nella ripresa, quando Benitez manda in campo Hamsik e Callejon. Lo slovacco prende in mano le redini del gioco e il Napoli sale di baricentro, cominciando ad impensierire la difesa avversaria. 

E' l'ex giocatore del Real Madrid, Gonzalo Higuain, a sbloccare il risultato e a far esplodere il San Paolo. La rete nasce da una mischia in area, nella quale Hamsik non riesce a superare Consigli, ma Higuain è lesto ad insaccare di piatto. Poco dopo la rete del raddoppio, ad opera di Callejon su assist di Lorenzo Insigne. Si tratta della terza rete consecutiva dello spagnolo da quando è iniziato il campionato di Serie A; non male perchè chi come lui non riusciva a trovare spazio nel Real Madrid.

Pubblicato il 15 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito