IL NAPOLI BATTE IL GALATASARAY 3-1.

Amichevole di lusso al San Paolo.

IL NAPOLI BATTE IL GALATASARAY 3-1.

Il nuovo Napoli di Benitez si è presentato al pubblico del San Paolo nell'amichevole organizzata contro i turchi del Galatasaray. Era prevista anche una festa per l'occasione, ma i recenti fatti dell'Irpinia hanno suggerito di mantenere un comportamente sobrio, in linea con il lutto regionale.

Tuttavia, il pubblico ha passato una piacevolissima serata, iniziata con la presentazione della squadra, in particolare il nuovo acquisto Higuain, e terminata con una netta vittoria contro la squadra ospite per 3 a 1. Gli spalti erano quasi pieni, tant'è che il tecnico Rafa Benitez ha detto al microfono che se questo è il pubblico per un'amichevole, non osa immaginare quello delle grandi vittorie.

Presentate anche le tre maglie, di cui la prima azzurra, la seconda gialla con una banda verticale azzurra, e la terza color mimetica. Presente, ovviamente, il presidente De Laurentis, che ha presentato uno ad uno i nuovi acquisti. Ovazione per l'argentino Gonzalo Higuain, ma sono stati i veterani Hamsik e Cannavaro ad aver infiammato il pubblico con il loro ingresso.

La partita contro i turchi è stata combattuta, ma il Napoli ha dominato sin dalle prime battute la gara, trovando subito il vantaggio al 4 minuto del primo tempo, grazie alla rete di Pandev. Nella ripresa, invece, il momentaneo pareggio turco e le altre due reti del Napoli, siglate da Zuniga (fischiato dal pubblico) e da Lorenzo Insigne su rigore.

Pubblicato il 29 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito