IL NAPOLI BATTE IL BOLOGNA E SI ASSICURA IL SECONDO POSTO

Accesso diretto alla Champions League per la squadra di Mazzarri.

IL NAPOLI BATTE IL BOLOGNA E SI ASSICURA IL SECONDO POSTO

Il Napoli vince con un netto 3-0 allo Stadio Dall'Ara e si assicura aritmeticamente il secondo posto in campionato. Proprio nello stadio del Bologna, che l'anno scorso aveva visto lo scoramento dei partenopei per l'esclusione dalla Champions League, gli azzurri conquistano la matematica certezza di un accesso diretto alla massima competizione calcistica europea. Apre le danze Marek Hamsik, sempre più trascinatore di questa squadra che nel finale di campionato ha ritrovato il suo gioco e la sua solita grinta. Il goal del due a zero lo firma Cavani dal dischetto, mentre il sigillo conslusivo lo mette Dzemaili, riscopertosi, in questa fase di campionato, un vero goleador. Campionato finito, quindi, con gli ultimi match che consentiranno ai tanti panchinari e giovani della primavera di mettersi in mostra. Mentre sul fronte societario inizia la delicata fase della programmazione di mercato, con le grane Mazzarri e Cavani da risolvere quanto prima.

Pubblicato il 08 Maggio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito