Il Napoli alle prese con gli infortuni

Distorsione alla caviglia per Cavani. Lavezzi e Maggio faticano a riprendersi e Pandev non è nella forma ideale.

Il Napoli alle prese con gli infortuni

Mercoledì sera gli azzurri affronteranno il Siena per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia al San Paolo. C'è da ribaltare il risultato negativo dell'andata all'Artemio Franchi, quando gli azzurri persero per 2-1. La Coppa Italia è ormai un obiettivo strategico per il Napoli, in una stagione che ha visto gli uomini di Mazzarri uscire clamorosamente dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Chelsea. Gli azzurri si presentano all'appuntamento però con un bel pò di problemi, dovuti soprattutto ad infortuni e fastidi muscolari. Christian Maggio ed Ezequiel Lavezzi, uomini chiave del gioco partenopeo, sono in terapia nel tentativo di recuperare in vista di dopodomani. Grava sta facendo allenamento differenziato in palestra e Cavani presenta una leggera distorsine alla caviglia dopo il match di ieri sera contro l'Udinese al Friuli. Gargano appare esausto dopo il tour de force di questi ultimi due mesi, e nemmeno Britos e Pandev sembrano in buone condizioni. D'altra parte Inler appare in buona forma, e Hamsik è carico come sempre alla vigilia di appuntamenti importanti. Particolarmente problematica ci sembra comunque la situazione in difesa, da oltre un mese ormai soggetta a svarioni, cali di tensione e disattenzione. Che sia la volta buona per Fernandez? Mazzarrid eciderà solo domani la formazione anti-Siena, al termine della seduta pomeridiana di allenamento.

Pubblicato il 19 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito