IL NAPOLI ALLA CONQUISTA DELLA QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA.

Domani affronta la matricola Sassuolo al San Paolo.

IL NAPOLI ALLA CONQUISTA DELLA QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA.

Il Napoli di Rafa Benitez domani sera sarà impegnato nella sfida al San Paolo contro la neo promossa Sassuolo, ferma a 0 punti in classifica, avendo perso le prime 4 giornate di campionato. Il Napoli, invece, le prime sue quattro partite le ha vinte tutte e con prestazioni davvero impressionanti, andando a vincere anche sul campo del Milan nella giornata conclusasi domenica sera.

Inoltre, la squadra di De Laurentis è riuscita a battere anche il Borussia Dortmund nella prima partita del girone di Champions League, disputatasi al San Paolo mercoledì scorso. Quindi, il Sassuolo non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile e molto probabilmente la squadra di Benitez riuscirà ad eguagliare il record ottenuto dal Napoli di Maradona nel 1987, quando vinse le prime cinque giornate del campionato (anche se una ottenuta a tavolino).

Ma a Benitez i record non interessano, per lui ogni squadra vale il Borussia Dortmund, quindi ha chiesto ai suoi il massimo dell'impegno. Ma probabile che domani ricorrerà ad un ampio turn over in modo da dosare al meglio le forze anche in vista delle prossime trasferte di Genova, in campionato contro la squadra di Liverani, e a Londra contro l'Arsenal in Champions League.

Quindi domani in campo Armero, Mertens, Inler, Pandev e Cannavaro, mentre riposeranno Bherami, Insigne e Albiol. Attesa una buona affluenza di pubblico allo Stadio, complice una notevole riduzione dei prezzi dei tagliandi d'ingresso.

Pubblicato il 24 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito