IL NAPOLI ALL'ASSALTO DEL PRIMO POSTO, MA MERCOLEDI' C'E' IL BORUSSIA DORTMUND IN CHAMPIONS.

Domani la squadra di Benitez contro l'Atalanta.

IL NAPOLI ALL'ASSALTO DEL PRIMO POSTO, MA MERCOLEDI' C'E' IL BORUSSIA DORTMUND IN CHAMPIONS.

Le prossime due partite saranno fondamentali per il Napoli di De Laurentis. Infatti, la squadra di Benitez è attesa domani sera dalla partita in casa contro l'Atalanta, valida per la terza giornata di campionato, e mercoledì prossimo dalla prima partita di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund, sempre allo Stadio San Paolo.

Sono due sfide importantissime, perchè diranno molto sulla reale forza della squadra partenopea, impegnata non solo a vincere lo scudetto, ma anche a fare bella figura in Europa. Benitez non vuole rinunciare a nessuno dei due obiettivi, per questo insieme a De Laurentis ha allestito una rosa degna di tali impegni.

Per il tecnico spagnolo ogni giocatore è parte integrante del progetto, anche quelli che vengono utilizzati di meno, quindi un eventuale turnover, soprattutto contro le squadre più abbordabili del campionato, non deve essere considerato come risparmio di energie, ma come la constatazione che si dispone di una rosa ampia, quindi si ha la possibilità distribuire le forze durante tutta la stagione.

Domani sera probabile staffetta tra Insigne e Pandev, ma anche Marek Hamisk potrebbe rifiatare, nonostante sia risultato determinante nelle prime due giornate di campionato, andando a segno per ben 4 volte.

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito