IL NAPOLI AI QUARTI: BATTUTA L'ATALANTA AL SAN PAOLO.

Il Catania crolla in casa contro il Siena.

IL NAPOLI AI QUARTI: BATTUTA L'ATALANTA AL SAN PAOLO.

Nella partita degli ottavi di finale della Coppa Italia, andata in scena al San Paolo di Napoli, la squadra di Benitez vince contro l'Atalanta allenata da Colantuono e raggiunge quindi la Lazio ai quarti di finale. Il risultato finale è di tre a uno per la squadra partenopea, ma gli ospiti possono recriminare per l'episodio del secondo gol del Napoli, segnato da Insigne mentre l'assistente dell'arbitro aveva segnalato il fuorigioco di Higuain. 

Apre le marcature per gli ospiti, il giovane De Luca al 13' del primo tempo, al termine di un bel contropiede della squadra orobica. Ma un minuto più tardi, è lo spagnolo Callejon a realizzare una splendida rete e portare il risultato nuovamente in parità. Di lì in poi il Napoli prende le redini del gioco in mano, ma non riesce a concretizzare. Nel secondo tempo entrano in campo Hamsik e Higuain, così il Napoli è più vivace, anche se gli ospiti non demordono, ma giocano praticamente tutti e 11 dietro la linea del pallone. 

Poi l'episodio contestato, che spiana la strada alla squadra di Benitez (che poco prima aveva colpito una traversa). Dopo il gol vantaggio di Insigne, il Napoli trova il gol della sicurezza di nuovo con Callejon.

Nell'altra partita degli ottavi di finale della Coppa Italia, il Siena espugna il campo del Catania, ottenendo in rimonta una vittoria per 4 a 1, grazie alle reti di Paolucci, Valiani, Pulzetti e Rosseti, mentre per i padroni di casa, l'unica rete è stata segnata da Leto.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito