IL NAPOLI AD UN PASSO DA GONZALO HIGUAIN.

Intanto Hamsik rinnova fino al 2018.

IL NAPOLI AD UN PASSO DA GONZALO HIGUAIN.

Sembra quasi fatta: Gonzalo Higuain l'anno prossimo vestirà la maglia del Napoli. Manca soltanto l'ufficialità, ma voci interne alla società partenopea fanno sapere che la trattativa si è conclusa a buon fine e il giocatore argentino firmerà un contratto che lo legherà al Napoli per almeno 4 anni. Il Napoli verserà nelle casse del Real Madrid la cifra di 37 milioni di Euro, più altri tre di bonus. Mentre il giocatore percepirà almeno 6 milioni di euro a stagione, oltre ai diritti di immagine, sui quali si sta discutendo in queste ultime ore (e sui quali, come si sa, De Laurentis tende a non far sconti a nessuno).

Così un altro argentino arriva alle pendici del Vesuvio, dopo Maradona e Lavezzi. I tifosi partenopei non stanno più nella pelle e cominciano già a sognare successi, non solo in Italia, ma anche a livello europeo.

Un'altra buona notizia per il tifo azzurro è rappresentata dal rinnovo del contratto allo slovacco Marek Hamsik, il quale resterà in Campania almeno fino al 2018. Ora è' lui la vera e propria bandiera del Napoli, soprattutto dopo aver rifiutato diverse offerte, nel corso di questi anni, dai principali club europei. Lo slovacco ormai ha fatto di Napoli la sua seconda casa e non ha alcuna intenzione di trasferirsi altrove, respingendo sempre al mittente qualsiasi offerta pervenutaglie anche dall'Inghilterra e dalla Spagna.

Pubblicato il 23 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito